Bitcoin IRA lancia un nuovo centro di conoscenza Crypto IRA

Bitcoin IRA, la più grande azienda di crittografia dell’IRA, ha rilasciato un nuovo Knowledge Center che aiuterà ad educare le masse sui conti a catena di blocco, di crittografia e di pensionamento dei beni digitali. Secondo un annuncio del 6 novembre 2020, il Crypto Knowledge Center si troverà sul sito web della Bitcoin IRA.

Informazioni sul Crypto Knowledge Center

Il Crypto Knowledge Center fornirà un hub dedicato per informazioni educative su crittografia, tecnologia a catena di blocco e conti pensionistici auto-diretti. Fornirà ai visitatori un modo facile e semplice per conoscere i vantaggi degli investimenti in crittografia e della tecnologia a catena di blocchi. Le principali aree di interesse saranno:

Contenuto popolare

In questa sezione, i visitatori possono trovare contenuti relativi al mercato che Bitcoin IRA ritiene significativi e importanti, come la prossima prova dell’aggiornamento della quota di partecipazione all’Ethereum, i limiti di contribuzione IRA nel 2021, il funzionamento di Bitcoin IRA e altro ancora.

Video e webinar

Potete ascoltare i top manager sui webinar. Imparerete ad auto-tradare sulla piattaforma Bitcoin IRA.

Ultime notizie Articoli

È possibile ottenere l’ultimo articolo di notizie sul settore crittografico nel centro.

Comunicati stampa

Il centro di conoscenza pubblicherà anche dei comunicati stampa che permetteranno ai visitatori di capire cosa dicono le altre pubblicazioni sulla Bitcoin IRA.

eBook

Per coloro che sono alla ricerca di una guida completa, possono visualizzare tutti gli eBook digitali creati da Bitcoin IRA.

Finora il prezzo del Bitcoin è aumentato del 115% nel 2020. Al momento di questo rapporto, il prezzo dei Bitcoin si aggira ben al di sopra dei 15.000 dollari. Il nuovo centro di conoscenza aiuterà gli individui a seguire le ultime tendenze e a conoscere la tecnologia che alimenta la crittografia. I visitatori possono anche iscriversi alla newsletter via e-mail per ricevere aggiornamenti frequenti e ultime notizie sulle tendenze del settore.

Crescente interesse per Crypto

Nel settembre di quest’anno, Bitcoin IRA ha condotto un sondaggio che ha rivelato un crescente sentimento degli investitori nel quarto trimestre del 2020. Hanno scoperto che, rispetto a un altro studio condotto nel giugno 2020, l’interesse per gli investimenti a lungo termine in crittografia era in crescita. Secondo lo studio, la pandemia COVID19 e la crescente incertezza sull’inflazione e sul debito stavano spingendo gli investitori a cercare investimenti alternativi. La speranza è che l’investimento nella crittografia aiuti gli investitori a compensare nel tempo il tradizionale rischio di mercato.

Informazioni su Bitcoin IRA

Bitcoin IRA è la prima, la più grande e sicura piattaforma tecnologica IRA al mondo per le risorse digitali. Permette ai clienti di acquistare oro fisico e crittografato per i loro conti pensione. La società ha fornito una piattaforma di trading per i conti pensionistici auto-diretti che permette agli utenti di creare un conto IRA qualificato per i beni digitali. Nell’ottobre di quest’anno, Bitcoin IRA ha aggiunto il supporto per l’Ethereum. Gli investitori possono anche trasferire fondi da un conto di deposito IRA esistente, eseguire operazioni di trading 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tempo reale tramite una borsa leader, e conservare i fondi in un portafoglio digitale multisig leader del settore da BitGo.

Dal 2016, la piattaforma ha elaborato oltre 400 milioni di dollari di investimenti. Ha oltre 50.000 titolari di conti con oltre 2.500 recensioni di clienti a 5 stelle. L’azienda ha ricevuto un’ampia copertura sia nelle pubblicazioni di media mainstream che in quelle di crypto media. Opera a Los Angeles come società finanziata privatamente.